Classifiche finali dei campionati CSI 2009/10
La squadra Open ottiene il peggior piazzamento degli ultimi 4 anni retrocedendo inevitabilmente in Serie C. I gialloblu hanno pagato caramente la poca continuità complessiva negli allenamenti riuscendo a collezionare punti quasi esclusivamente contro le dirette concorrenti alla retrocessione (solo 7 dei 20 punti totali sono stati infatti realizzati contro le squadre classificatesi dal 1° al 10° posto). Tanti i punti persi malamente durante la stagione: sarebbe bastato davvero poco per ottenere il quartultimo posto. La squadra, qualora dovesse ancora partecipare ai campionati CSI, dovrà dunque ripartire dalla Serie C.
UNDER 18
I ragazzi dell'Under 18 ottengono un buon quinto posto in coabitazione con il San Luigi. Seppur con un'età media inferiore rispetto a diverse squadre del girone, i gialloblu hanno dato filo da torcere a tutti gli avversari specie tra le mura amiche dove hanno battuto avversari più quotati come il Rovellasca e il Terraneo, laureatosi poi campione provinciale al termine dei playoff. Probabilmente con maggior serietà negli allenamenti durante la fase cruciale della stagione i ragazzi avrebbero potuto lottare fino alla fine per i playoff.

UNDER 14
L'Under 14 si piazza all'ottavo posto a pari punti con l'Oratorio Asso al termine di una stagione a dir poco altalenante. Belli ma perdenti in avvio di stagione, capaci di battere tutti gli avversari sul terreno di casa nella parte centrale del campionato con punte di eccellenza come le ottime prestazioni contro Piano e Valli e San Giovanni Bosco, i gialloblu hanno avuto un rendimento a dir poco disastroso nell'ultima fase, soprattutto nelle gare lontano da Prestino, dove hanno piegato solo Rovellasca e Solbiate.
UNDER 10
Il dolce arriva alla fine ed è rappresentato dalla squadra Under 10. Ottimo il rendimento della squadra nel corso dell'intera stagione: nel campionato di calcio solo San Michele e Solbiate sono state capaci di battere i gialloblu, vittoriosi contro tutte le altre squadre del girone. Grazie alla partecipazione dei ragazzi alle gare extracalcistiche e ad alcuni buoni piazzamenti anche in queste ultime, il Prestino è riuscito ad ottenere un ottimo quarto posto finale a livello provinciale portando a casa un meritato trofeo. Con una maggior partecipazione di tutti i giocatori alle gare sarebbe stato senzaltro possibile ambire al podio. Di seguito la classifica relativa all'attività Calcio e la Classifica Finale che tiene in considerazione anche dei punteggi ottenuti nelle altre attiviità (campestre, gimkana ginnica, giochi in acqua, tennis dolce, gimkana ciclistica, biathlon).
